Fall in Love in Christmas, kikidating.com
  • Olesya

Uomini indiani belli: descrizione dell'aspetto e delle foto


I film indiani hanno colori vivaci, passioni ribollenti, molte canzoni, balli e lotte. Sono un po 'ingenui: il bene qui trionfa sempre sul male e la giustizia trionfa. Come a volte vuoi credere in una fiaba! E come davvero? Che aspetto hanno gli uomini indiani nella vita, senza trucco e decorazioni? L'India non darà mai una risposta definitiva alla tua domanda. Questo è il paese.

Bellezza indiana

Ogni nazionalità ha le sue caratteristiche. Questo rende il mondo intorno a te più luminoso e interessante. L'India è un paese densamente popolato. Ci vive più di un miliardo di persone, un sesto degli abitanti del mondo. Ci sono diverse centinaia di nazionalità nel paese, tutte le religioni, razze e colori della pelle. La popolazione è suddivisa in caste che svolgono un certo tipo di attività. Pertanto, i rappresentanti di diverse famiglie diventano tradizionalmente attori, musicisti e uomini d'affari. Sebbene il paese abbia una variazione molto ampia in altezza, colore della pelle, occhi e capelli, la maggior parte degli abitanti è scura e ha i capelli neri. Tuttavia, nei film, sulle copertine delle riviste e sugli schermi televisivi, ci sono molte persone dall'aspetto quasi europeo tra uomini e donne indiani.


La pelle scura è tradizionalmente associata a caste inferiori, povertà e duro lavoro. Le persone di successo hanno la pelle chiara. Quando gli ariani dalla pelle chiara arrivarono in India molti secoli fa, si divisero le persone per non mescolare il loro sangue: si tratta di caste di guerrieri, brahmini, artigiani e mercanti. I non ariani non potevano entrare nelle caste. Non ha funzionato per tenerlo pulito. La natura presenta sorprese e nella famiglia di una persona molto ricca potrebbe esserci un ragazzo dalla pelle scura.

Ora in India si usano schiariture per capelli, creme sbiancanti per il viso, e lo standard di bellezza si avvicina sempre più a quello europeo. Tanto che un uomo indiano ha vinto il concorso di bellezza del Regno Unito nel 2016.

Signor mondo

A Southport, 46 partecipanti hanno gareggiato in concorsi per talenti, competizioni sportive per dodici giorni e hanno risposto a più domande per dimostrare intelligenza. Di conseguenza, il vincitore è stato nominato: era Rohit Handelwal. Un anno prima era stato riconosciuto come l'uomo indiano più bello. Per la prima volta la vittoria è andata a un indiano. Nel 2016 è stato aggiunto un altro titolo lusinghiero: l'uomo più desiderabile del pianeta. Rohit è nato il 19 agosto 1989. La sua altezza è di 177 cm, pesa 80 kg. I capelli e gli occhi sono neri. Non sposato.


Concorso di bellezza in India

Se parliamo della bellezza degli uomini indiani, così come viene intesa nella loro patria, non si può non parlare del concorso di bellezza tra i sikh. Costituiscono il 20% del personale dell'esercito indiano. La maggior parte delle persone che praticano il Sikhismo appartengono alla casta dei lavoratori rurali. Nel 2005, questo concorso è stato lanciato con l'obiettivo di innalzare il profilo dei sikh e incoraggiare i giovani ad essere orgogliosi della loro fede e tradizioni. Amritsar, la città dove si tiene il concorso, ha ricevuto molti candidati. E dopo numerosi test, 26 ragazzi sono arrivati ​​in finale. Hanno dovuto combattere in categorie come il miglior costume (ovviamente, nazionale), il miglior fisico, l'aspetto più bellicoso. Le dimostrazioni hanno utilizzato vere armi sikh.


Gli uomini indiani nella foto sono quelli che hanno raggiunto la finale della competizione. I sikh non usano additivi alimentari durante l'allenamento - questo non è consentito dalla religione. Pertanto, il sollievo dei muscoli in essi non è così pronunciato come nei bodybuilder. Ma sul palco, il ragazzo ha sollevato facilmente la motocicletta con le braccia tese: i sikh non hanno preso la forza. La cerimonia di premiazione si è svolta in costumi nazionali. La giuria ha incoraggiato i ragazzi a indossare un turbante, a non essere timidi su questo copricapo ea mostrare la sua bellezza con dignità.

Simbolo del sesso di Bollywood

Hrithik Roshan è nato il 10 gennaio 1974 in una famiglia di attori. Balbettava fino all'età di quattordici anni, quindi non pensava al cinema, sebbene recitasse un ruolo all'età di sei anni. Tutti credevano che dopo aver lasciato la scuola avrebbe continuato i suoi studi in Europa, ma il ragazzo è andato a lezioni di recitazione. Suo padre lo ha aiutato molto e Hrithik è diventato rapidamente famoso. Canta e balla magnificamente. Tuttavia, questo si può dire degli uomini indiani in generale.


È considerato il sex symbol di Bollywood. L'attenzione del pubblico è concentrata non solo sui suoi trenta film, ma anche sulla sua vita personale. Era sposato, ora è divorziato, aiuta la sua ex moglie a crescere due figli. La sua altezza è di 180 cm, il peso è di 80 kg, i suoi occhi sono verdi, i suoi capelli sono castani. È un atleta, immersioni e bodybuilding.

Ricco e famoso

Nello skyline di Bollywood, tra le star maschili indiane, ce n'è una particolarmente luminosa: Shah Rukh Khan. È un attore, produttore, sceneggiatore, regista, personaggio televisivo e il re di Bollywood. È nato il 2 novembre 1965 nella famiglia di un ingegnere e di un avvocato. All'Università di Delhi ha studiato economia, ma ha prevalso il desiderio di recitare nei film. Khana divenne rapidamente famosa. Ci sono così tanti premi come miglior attore nella sua lista del cast che è diventato un detentore del record.


In India, Shah Rukh Khan è chiamato l'indiano Tom Cruise a causa del suo grande conto in banca. E nel 2015 ha persino superato il suo omonimo americano. L'attore è sposato e rimane fedele al suo primo amore. La coppia ha tre figli.

La sua altezza è di 165 cm, pesa 75 kg, i suoi occhi sono castano scuro, i suoi capelli sono neri.

Poeta, artista e musicista

Il talentuoso Ali Zafar è nato il 18 maggio 1980 in una famiglia di insegnanti. Non è completamente classificato come maschio indiano, perché è pakistano. Ha iniziato a dipingere presto e ha studiato per diventare un designer dopo la scuola. La musica lo ha attratto di più e ha iniziato a esibirsi con le sue canzoni, che gli hanno portato fama mondiale. Dopo aver pubblicato tre album, ora sta lavorando a un quarto. Recita nei film, ma ammette di amare di più la musica.


Ali è sposato e ha un figlio e una figlia. Ha incontrato sua moglie quando ha dipinto ritratti istantanei in dieci minuti. La coppia è uscita a lungo prima di sposarsi. La sua altezza è di 178 cm, pesa 75 kg. Gli occhi sono castano scuro, i capelli neri.

Nomi di uomini indiani

L'hindi è considerata la lingua ufficiale dell'India. Inglese - il secondo, aggiuntivo. Se la famiglia è cattolica, il ragazzo può essere chiamato un nome occidentale comune. I musulmani hanno i loro nomi. I nomi tradizionali in hindi significano sempre qualcosa. Se vogliono chiamare il ragazzo un nome sonoro e glorioso, questi saranno i nomi di Abhei, Babar, Vijay, Isha, Raj, Sanjay, Seresh, Sing, Sharma, Yash ("senza paura", "vittoria", "difensore", "re", "trionfante "," Dio-governatore "," leone "," protezione "," gloria ")

Il bel ragazzo si chiamerà Aravinda, Arjun, Bala, Vimal, Kamal, Nanda, Nilam, Prabhat, Kumar ("loto", "bianco", "giovane", "puro", "rosso", "gioia", "zaffiro", " alba "," figlio "). Se i genitori vogliono che il nome rifletta la mente del figlio, gli daranno il nome Amit o Devdan, Mahatma, Mehmud, Rishi, Sumati ("infinito", "dono di Dio", "grande anima", "degno di lode", "saggio", " incline al bene ").

Non molto tempo fa in India è stato adottato un sistema di nomi unificato: il primo nome è personale, il secondo è il nome del padre, come secondo nome, e il cognome. Ma finora non tutti sono passati a questo ordine. In diverse religioni, in diverse località, è consuetudine aggiungere al nome il titolo, il dio adorato o il nome della zona. Questo è confusionario. Apparentemente, è difficile passare al nuovo sistema di denominazione.

Ragazzi indiani semplici

I bei uomini indiani che vengono mostrati nei film danno molta energia alla loro forma - dopo tutto, questo è il loro lavoro. Anche il signor Peace una volta non si è distinto tra la folla. Se ti alleni con un istruttore di fitness, mangi cibo sportivo equilibrato, ceretta costantemente e visiti uno stilista, allora chiunque diventerà bello. L'uomo indiano medio che può essere visto per le strade dell'Europa o dell'America molto probabilmente appartiene alla casta dei sacerdoti o delle persone che non si dedicano al lavoro manuale. Questi sono dipendenti di istituzioni, medici, insegnanti. Cioè, il tipo di aspetto che è così popolare ora. L'uomo indiano porta spesso occhiali colorati. Ha i capelli neri e gli occhi marroni e la pelle scura. Se non si rade due volte al giorno, porta una piccola barba. Quasi tutti gli indiani sono ben costruiti, ballano bene e amano cantare. Tendono ad amare le bionde.


Gli studenti ordinari, forse, non sono molto attenti alla moda, non così alti, non vanno spesso in palestra. Ma è interessante comunicare con loro: hanno tradizioni ricche. In definitiva, la personalità conta più della bellezza esteriore.





Flyprivate:

kikidatingtravel.com

Smart dating: Kikidating.com


#mumbai #india #delhi #maharashtra #pune #love #instagram #photography #bollywood #dating #kikidating #onlinedating #chennai #marathi #fashion #kerala #follow #kolkata #ig #like #indian #bangalore #kikidatingapp #hyderabad #bhfyp #tiktok #surat #followforfollowback #likeforlikes #photooftheday #jaipur #ahmedabad #man

1 view0 comments

Recent Posts

See All

©2021 by KIKIDATING TRAVEL & KIKIDATING.COM