Fall in Love in Christmas, kikidating.com
  • Olesya

Sposare un norvegese. Via al cuore vichingo



Ho incontrato mio marito, Fred, un norvegese, quasi per caso. Siamo sposati da oltre 4 anni. Avendo molti amici norvegesi ed essendo una persona abbastanza socievole, voglio condividere la mia esperienza e dare consigli che, se decidi ancora, ti aiuteranno a trovare la tua felicità in un lontano paese del nord e conquistare il cuore di un vichingo.


In effetti, sposare un norvegese è un compito fattibile. Anche se guardi le statistiche, puoi vedere che la canzone russa un tempo popolare - "per dieci ragazze, secondo le statistiche, nove ragazzi" - è esattamente l'opposto. Nella maggior parte dei gruppi di età, il 51% della popolazione maschile è il 49% della popolazione femminile. E se visiti il ​​settore della linea locale dell'aeroporto di Oslo e vedi famiglie miste norvegesi-asiatiche con mogli asiatiche, penso che la tua autostima aumenterà in modo significativo. Certo, è necessario tenere conto di alcune sfumature della mentalità degli uomini in un aspro paese del nord. Anche se sono tutti diversi: vivere nei villaggi e nelle città; diversi livelli di istruzione; che vivono nelle regioni settentrionali e meridionali, occidentali e orientali del paese. Esistono anche più di 420 dialetti diversi della lingua norvegese, ma, secondo me, ci sono molte caratteristiche comuni nella mentalità della metà maschile di questo paese.



Spesso, un uomo norvegese dà a una donna il diritto di iniziare una relazione. Non lo spaventerai mandandogli SMS o chiamando prima. Le donne norvegesi sono forti e indipendenti e sanno come mostrare interesse per un uomo. Questa è una terra di femminismo vittorioso, il divario di genere è in gran parte sfocato e puoi proporre di sposarti da solo facendo un matrimonio con un vestito bianco, champagne, un anello e un gruppo di parenti. Sentiti libero di prendere l'iniziativa: scrivi, chiama e inizia prima una conversazione. I diritti degli uomini e delle donne in questo paese sono uguali. Quindi, cogli l'occasione per scegliere chi vuoi, e non aspettare nell'angolo quando ti invitano e ci sarà l'opportunità di ballare. Il norvegese è una persona gentile e sosterrà la conversazione in ogni caso.


Se hai un temperamento violento, cerca di lasciarlo all'intimità e mantieni uno stato d'animo uniforme nella vita di tutti i giorni. I norvegesi odiano una resa dei conti tempestosa. Non è consuetudine parlare a voce alta qui. Qualsiasi disaccordo viene solitamente discusso con calma, arrivando a una decisione equilibrata. Un'eccessiva impulsività irrita i norvegesi e li scoraggia. Pertanto, è necessario, se possibile, imparare un dialogo costruttivo in cui nessuno urla a nessuno.


I norvegesi sono padri meravigliosi. Non lasciano mai i loro figli. Se il tuo prescelto ha figli, dedicherà loro molto tempo. Non opporre mai i tuoi interessi a quelli dei suoi figli. Vuoi andare alle Isole Canarie ei bambini gli chiedono di andare a pescare in riva al mare con una tenda? Impara a maneggiare una canna da pesca. Dopotutto, se hai figli in comune con lui o hai figli da un precedente matrimonio, li tratterà altrettanto bene.


I norvegesi di solito non fanno distinzione tra i propri figli e quelli adottati. Spesso in Norvegia si possono vedere famiglie in cui marito e moglie hanno figli e figli comuni dal loro primo matrimonio e tutti vanno d'accordo. La famiglia di mio marito Fred è un esempio.


I norvegesi tendono a mantenere buoni rapporti con i loro ex coniugi. Al matrimonio del figlio di mio marito hanno partecipato i genitori degli sposi. Hanno tutti una nuova famiglia e intrattengono rapporti cordiali e amichevoli tra loro. Il che è stato molto evidente. Nella famiglia di Fred, è consuetudine che tutti i parenti precedenti, attuali e di altro tipo si riuniscano insieme alla tavola di Natale. Il che non è un momento molto piacevole per una persona russa, dal momento che di solito abbiamo altre norme morali - "fuori dalla vista ..." Ma è meglio rimettersi in sesto. Dopotutto, in Norvegia c'è l'uguaglianza e tu puoi fare lo stesso.



L'uguaglianza di genere in Norvegia è stata cancellata e i norvegesi preferiscono che le donne siano indipendenti. Non aspettarti che il tuo prescelto apra le porte di fronte a te, faccia la doccia regali, fiori e ti baci le mani. Nella terra del femminismo vittorioso, hai il diritto di comprarti fiori, pagare in un ristorante e fargli un regalo. Tuttavia, i norvegesi sono ben rieducati. Con un approccio intelligente che spiega esattamente come devi prenderti cura di te, otterrai i risultati desiderati abbastanza rapidamente. Accontentare una donna è nel sangue dei norvegesi.



Una situazione piuttosto popolare in Russia, quando una moglie dà tutta se stessa ai suoi figli e un marito lavora molto nella speranza di nutrire adeguatamente la sua famiglia, è atipica per la società norvegese. Il norvegese si aspetta che anche la sua metà funzioni. La vita qui è tale che di solito ci vogliono due entrate. La maggior parte dei mariti norvegesi si aspetta che tu trovi un lavoro il più rapidamente possibile. È richiesta una buona conoscenza della lingua. Pertanto, è assolutamente necessario concentrarsi sullo studio. Ma anche le faccende domestiche, comprese l'assistenza all'infanzia, le pulizie e la cucina, saranno divise a metà.


Ai norvegesi non piace sdraiarsi sul divano. La maggior parte di loro preferisce attività e sport all'aria aperta. Certo, qui ci sono anche uomini che non amano lo sport e lo sci alpino. Ma la stragrande maggioranza adora questo svago. Pertanto, padroneggiare lo sci fa bene. O almeno innamorarsi della pesca, dell'alpinismo, entrare in contatto con la natura o imparare a saltare con il paracadute per trovare un hobby comune.



La padronanza sicura della lingua è una cosa necessaria per la comunicazione. In caso contrario, non è possibile evitare situazioni e omissioni interpretate male. Pertanto, la caccia allo sposo norvegese deve iniziare con la lingua. Tutti i norvegesi parlano correntemente l'inglese, quindi per cominciare, ti consiglio di rafforzarlo bene. Allora devi imparare il norvegese.


Flyprivate:

kikidatingtravel.com


Smart dating: Kikidating.com



#norway #visitnorway #ilovenorway #bestofnorway #norway2day #dreamchasersnorway #northernnorway #wu_norway #landscapesofnorway #norway_photolovers #ig_norway #loves_norway #norwaynature #highlightsnorway #thebestofnorway #i_love_norway #ignorway #bns_norway #dreamynorway #fjordnorway #pocket_norway #essence_of_norway #landscapeofnorway #northnorway #dogsofnorway #fjordsofnorway #raw_norway #oslonorway #norwayphotos #imagesofnorway #onlinedating #kikidating #dating #networking #ladies #flyprivate #men #guys

0 views

©2020 by KIKIDATING TRAVEL & KIKIDATING.COM