Fall in Love in Christmas, kikidating.com
  • Olesya

Sposare lo sceicco

Vivere in una gabbia dorata, indossare abiti bellissimi, non pensare alle difficoltà del mondo primaverile, non arare giorno e notte al lavoro, senza giorni di ferie e vacanze, per essere ben curato e amato. Non la vita, ma una favola. Tutto si avvererà se il principe d'Oriente ti farà moglie. Apprendiamo i privilegi e gli incubi della moglie orientale.


Sposare un principe


È una cattiva idea volare nel caldo dell'aria negli Emirati Arabi, nella bellissima città di Abu Dhabi, e bussare alle soglie dei palazzi come un tifoso sfrenato. Preparati in anticipo all'offensiva, come una donna intelligente e riservata. Impariamo la lingua araba, le peculiarità del paese e anche allora andiamo in vacanza negli Emirati Meglio ancora, ottieni un visto di lavoro e trova un lavoro adatto lì.


Chi sono gli sceicchi


La parola "sceicco" significa "anziano", "capo del clan" o "servo del più alto clero musulmano". Lo sceicco arabo è il titolo del sovrano dell'emirato e dei membri della sua famiglia. Nei paesi arabi è ereditato o assegnato a musulmani particolarmente degni.


Gli sceicchi arabi sono le persone più ricche con una notevole intelligenza e un'enorme capacità di lavoro; saggi governanti degli stati, elevando il tenore di vita della loro gente, ma allo stesso tempo non dimenticando di aumentare la propria ricchezza.


Il presidente degli Emirati Arabi Uniti ha condonato alcuni debiti sui prestiti dei suoi cittadini, semplicemente pagandoli lui stesso. Questo si prende cura della popolazione del tuo paese.


Come e dove incontrare un vero sceicco


Non dovresti cercare un marito ricco su siti di incontri gratuiti. Con un alto grado di probabilità, si può sostenere che il "principe" che trovi sulle pagine di tale risorsa si rivelerà un truffatore.


Sheikh e grandi uomini d'affari sono concentrati negli Emirati Arabi Uniti, Sadovaya Arabia. Puoi incontrarli in vari eventi VIP. Ad esempio, alla mostra Big Boys Toys.


Puoi anche cercare in Europa. I giovani principi arabi scelgono le università europee per studiare. Inoltre, lì comunicano, tenendo conto dei valori europei, diventando più aperti e democratici. Entrano facilmente in comunicazione e sono pronte a incontrare belle ragazze. Ricorda: non è un dato di fatto che stiano cercando compagni di vita.


Lui mi guardò! Come comportarsi con uno sceicco


Ricorda, questo è un musulmano. Non dovresti comportarti in modo volgare, aggressivo, fare pressione su un uomo. Sii umile riguardo alle tue emozioni. Niente ooh, sospiri o altre dimostrazioni della tua natura appassionata. Non bere o fumare davanti a lui. Sii calmo ed educato. Come una vera principessa orientale.


È improbabile che lo sceicco apprezzerà adeguatamente la minigonna, le gambe nude e la profonda scollatura. Nel mondo arabo, una ragazza si mostra solo a suo marito.


Il principe ti presterà attenzione se:


- Sei una ragazza modesta. Sai come sorridere docilmente e condurre chiacchiere. Devi parlare a bassa voce, senza intoppi. Le bellezze orientali in pubblico trattengono tutti i loro sentimenti.


- Vestito con moderazione.


- Non flirtare con tutti. Gli uomini orientali sono piuttosto loquaci e condivideranno sicuramente commenti sulla libera disposizione della ragazza con i loro amici.


Codice di abbigliamento


Fino a quando non sei ufficialmente sposato, le regole di condotta sono più semplici. Come un semplice turista. Tuttavia, ricorda che è meglio non indossare abiti provocanti, costumi da bagno aperti. Puoi passeggiare per l'hotel in qualsiasi cosa tu voglia.


Vita familiare


Secondo la legge della Sharia, uno sceicco può avere un harem, cioè più mogli. Il marito dà le sue mogli dalla testa ai piedi. Ognuno ha un palazzo e provviste complete per il resto della sua vita. Vivere in un palazzo e non lasciarlo o diventare una leonessa laica dipende dalla decisione del marito. Come dice lui, così sia. Senza dubbio.


Vita quotidiana della moglie dello sceicco


Le donne nei paesi arabi, di regola, sono pienamente supportate dai loro mariti e di solito non lavorano. Ti verrà sempre fornito tutto ciò di cui hai bisogno: da un'auto personale a un servitore e una guardia del corpo.


Islam


Non devi rinunciare alla tua fede. Tuttavia, questo punto dovrebbe essere discusso in anticipo con lo sposo.


Comunicazione con la famiglia dello sposo


Le raccomandazioni per il comportamento sono le stesse di quando si incontra: modestia, gentilezza, fiducia in se stessi. Vale la pena provare e accontentare la suocera. È lei che si farà carico del tuo patrocinio dopo il matrimonio. Dopo il matrimonio nella patria del marito e in pubblico, molto probabilmente dovrai indossare un hijab.


Hijab


Foulard che copre i capelli, le orecchie e il mento. Anche l'apertura di altre parti del corpo dovrà essere molto attenta. Nei paesi musulmani, è chiaro che solo un marito può dimostrare se stesso.


Contratto di matrimonio


Un punto importante con i termini del divorzio. In effetti, è quasi impossibile, eppure la divisione della proprietà e il destino dei bambini in caso di separazione dei genitori dovrebbero essere enunciati lì. Un bambino nato negli Emirati diventa automaticamente suo cittadino e le condizioni per la sua esportazione devono essere negoziate in anticipo.


Nozze


Sono tradizionalmente chic e ricchi tra gli sceicchi. Sono sempre frequentati da un numero incredibile di ospiti, fino a diverse migliaia. La sposa è tenuta a fornire il proprio tappeto tessuto a mano per la cerimonia. Lui sarà la tua dote. Tessete i tappeti in anticipo, donne ricamate.


Prendersi cura dei bambini


Lo sceicco arabo presta grande attenzione all'educazione dei figli, perché il titolo e la posizione sono ereditati dall'anzianità e la prossima generazione dovrà governare lo stato. È su questo principio che il famoso Sheikh Zayed ha lasciato il titolo di Emiro di Abu Dhabi e la sua fortuna all'attuale Presidente degli Emirati Arabi Uniti.


Golden Youth degli Emirati Arabi Uniti


Un rappresentante di spicco è lo sceicco Hamdan, figlio dello sceicco Mohamed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti.


Una fortuna di oltre 18 miliardi di dollari, lo status di scapolo e un sorriso affascinante lo rendono uno dei pretendenti più idonei al mondo.


È appassionato di falconeria, corse motociclistiche di Formula 1, immersioni subacquee, alpinismo, paracadutismo.


Cosa causa il divorzio in arabo?


- Un residente dell'Arabia Saudita ha divorziato dalla moglie perché lei sola ha guardato un programma televisivo, condotto da un uomo. Un coniuge geloso lo considerava un tradimento, perché la Sharia proibisce alle donne di stare da sole con uomini non familiari.


- Alle donne in Arabia Saudita è vietato guidare. Una signora, ignorando la legge, ha inviato al marito un video in cui guida la loro macchina. Il marito rispettoso della legge è rimasto scioccato. Si scopre che è sposato con un criminale! Divorzio subito!


Divorzio


Per divorziare dalla moglie, il marito deve pronunciare tre volte la parola "Talak" (divorzio) e la donna deve immediatamente lasciare la casa. È vero, allo stesso tempo riceve un risarcimento monetario, che è stato stipulato nel contratto di matrimonio.


In una nota. I diritti della donna moderna in Arabia Saudita


Non è consigliabile apparire fuori casa senza l'accompagnamento di un mahram man (parente, marito).


È vietato comunicare con altri uomini. Nel 2009, i fratelli hanno sparato pubblicamente a due delle loro sorelle per aver comunicato con altri uomini e nel 2007 il padre ha giustiziato personalmente sua figlia per aver comunicato su Facebook con uno sconosciuto.


Le donne non possono utilizzare i trasporti pubblici, gli ascensori e i ristoranti condivisi con gli uomini. L'eccezione sono i luoghi pubblici in cui le entrate e le uscite separate sono appositamente attrezzate, così come le stanze separate per le coppie e per gli uomini.


Di regola, le case sono divise in due metà. Maschio e femmina.


Le donne in Arabia Saudita rappresentano solo il 17% della forza lavoro. Per fare un confronto: negli Emirati Arabi Uniti, la loro quota è superiore al 40%. Una donna saudita su due ha una laurea.


Dal 2011 alle donne saudite è stato concesso il diritto di voto.


Le giovani donne che sognano un principe orientale devono essere preparate alla presenza costante di rivali.


Harem


Gli harem di oggi non sono donne prive di diritti civili che vivono sotto lo stesso tetto.


Una caratteristica importante. Un marito non prenderà una seconda moglie senza il consenso della prima. Questo è un po 'strano, ma è ancora una decisione di famiglia.


Non possono essere sostenute più di quattro mogli. Ciascuno di essi deve essere mantenuto esattamente nelle stesse condizioni del resto. Ho comprato orecchini per uno e comprerò per il resto.


Il denaro è meraviglioso, ma non un singolo tesoro al mondo riempirà il vuoto spirituale. Tutto amore e matrimonio di successo.







Flyprivate:

kikidatingtravel.com

Smart dating: Kikidating.com

#dubailife #dubaimall #dubaifashion #dubaimarina #dubaistyle #dubaiblogger #dubaitag #dubaifood #dubailifestyle #dubaishopping #dubainight #dubaievents #dubaiinstagram #dubaicity #dubaicars #dubaifitness #dubaifoodie #dubainightlife #dubaiphotographer #dubailuxury #dating #kikidating #kikidatingtravel #kikidatingapp #ladies #flyprivate #onlinedating

2 views

©2020 by KIKIDATING TRAVEL & KIKIDATING.COM