Fall in Love in Christmas, kikidating.com
  • Olesya

Regole per trattare con gli italiani



Ci sono così tante leggende diverse sugli uomini italiani che è già difficile capire dove sia la verità e dove sia la finzione. Tuttavia, molte donne sognano come conquistare una bruna dagli occhi marroni. Per fare bella figura, segui alcune regole di comunicazione, ovvero: Non flirtare, non dare il tuo numero di telefono e indirizzo se non sei in vena di una relazione seria e duratura. L'uomo percepirà questo come una vittoria su di te e sarà già abbastanza difficile sbarazzarsi di lui. Stai attento. L'arguzia e l'intelligenza possono attirare rapidamente la tua attenzione. Non sollevare con lui l'argomento della dieta e dello sport. Il fatto è che gli italiani amano le donne formose. Non riporre grandi speranze nella continuazione della relazione. Gli italiani sanno parlare magnificamente e fare complimenti, ma questo raramente finisce con un matrimonio. Fai del tuo meglio per lasciare un segno indelebile nel suo cuore. Se sei già dell'umore giusto per una relazione seria, cerca di non dare motivi di gelosia, altrimenti dovrai affrontare scandali rumorosi e scene teatrali.


Stereotipi su carattere e comportamento

Ci sono molti stereotipi sugli italiani. Tuttavia, non sempre corrispondono alla realtà:

Molte donne considerano i rappresentanti di questa nazionalità incredibilmente romantici e appassionati. Ma questo è un mito: in un senso intimo, non sono diversi dagli altri europei. Nonostante il fatto che gli italiani si siano guadagnati la fama di figli di mamma, ciò non influisce sul loro rapporto con le loro mogli. Stai certo che non ti paragonerà mai a sua madre. Non ti lusingare che, essendoti innamorato, l'italiano ti sposerà subito. I giovani moderni non hanno fretta di mettere su famiglia e valutano attentamente tutti i pro ei contro. C'è un'opinione secondo cui gli italiani sono molto espressivi, possono sistemare le cose ad alta voce in pubblico e gesticolare attivamente. Ma sarai sorpreso di quanto possano essere umili i rappresentanti di questa nazione. È un errore pensare che gli italiani siano ventosi e non ci si possa fidare. Sì, sono innamorati, ma in una relazione sono molto affidabili.


Nonostante l'Italia abbia regalato al mondo molti attori, cantanti e artisti famosi, purtroppo non ci sono così tanti uomini di talento.


Bellissimi nomi italiani

nomi italiani per uomini sembrano molto belli e romantici. Questo è un altro fattore che attira le donne verso gli immigrati da questo paese. Molti sono così dipendenti dalla cultura italiana che potrebbero persino dare ai loro figli nomi appropriati. Quindi, i più popolari sono:

Bertoldo (tradotto come "sovrano saggio"); Bernardo ("uomo coraggioso"); Valentino ("possedere forza e salute"); Gustavo ("equilibrato"); Dario (tradotto in russo come "santo"); Isaia ("portare la salvezza"); Leonardo ("confronto con un leone"); Luigi ("guerriero coraggioso"); Matteo (“un dono dell'Onnipotente”); Macario ("beato"); Orazio ("acuto"); Patrizio ("nobile"); Renato ("rinato"); Romeo ("pellegrino"); Severino ("severo"); Umberto ("supporto"); Fabrizio ("bravissimo maestro").

Bei uomini italiani

Gli uomini italiani sono considerati tra i più belli al mondo. Se parliamo di celebrità, allora le più attraenti, secondo l'opinione della bella metà dell'umanità, sono le seguenti persone: Eros Ramazzotti (cantante e compositore diventato famoso in tutto il mondo); Alessandro Del Piero (non solo bello, ma anche uno dei migliori calciatori del mondo); Luca Argentero (attore italiano che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo dopo aver partecipato allo spettacolo "Il Grande Fratello"); Riccardo Scamarchio (famoso per il suo ruolo nel melodramma "Tre metri sopra il cielo"); Eduardo Costa (ex calciatore, ora imprenditore di successo); Clint Mauro (non solo un modello, ma anche un aspirante attore e scrittore di talento); Antonio Tsupo (musicista rock e protagonista di serie TV italiane); Raul Bova (nuotatore professionista, attore e modella).


conclusioni

Gli uomini italiani sono il sogno di tante donne. Le foto ci mostrano uomini belli dalla pelle scura con occhi marroni ardenti. Gli italiani guardano il loro aspetto, cercano sempre di apparire ordinati. Sono uno dei pochi che capiscono che, volendo avere una bella donna accanto a loro, è necessario abbinarla. Molte leggende e stereotipi sono stati inventati sugli italiani. Certo, sono gelosi, espressivi e amorosi, ma in misura molto minore di quanto si creda comunemente. Gli italiani sono arguti, colti e molto attenti alle donne. Tuttavia, preparati all'influenza di sua madre sulla tua relazione. Non dovresti combatterla. Se sei serio, è meglio fare amicizia con tua suocera.






Flyprivate:

kikidatingtravel.com

Smart dating: Kikidating.com

#italiano #italia #italy #italian #s #linguaitaliana #aprenderitaliano #learnitalian #love #italianlanguage #cidadaniaitaliana #roma #italianfood #like #cursodeitaliano #man #culturaitaliana #sugardaddy #italianstyle #food #idiomas #pizza #studyitalian #suggarbabies #pasta #follow #onlinedating #flyprivate #dating #kikidating

2 views

©2020 by KIKIDATING TRAVEL & KIKIDATING.COM