Fall in Love in Christmas, kikidating.com
  • Olesya

Il comportamento degli inglesi nelle relazioni amorose



Quali sono gli inglesi in una relazione romantica? Inerti e indecisi secondo le idee delle donne russe. La maggior parte delle donne cresciute nelle tradizioni russe, nel profondo del loro cuore, sognano uno spirito forte, un protettore affidabile che può risolvere tutti i loro problemi in un istante. Non pagare una ragazza in un ristorante è ancora considerato una cattiva forma nella vastità dell'ex CSI. Resta inteso che un uomo è obbligato a pagare nella ristorazione pubblica, mentre il sesso successivo è possibile, ma non è affatto necessario e alla fine rimane sempre a discrezione del gentil sesso. Pagato per la cena, ma non c'è stata offerta da parte della donna di "andare nelle stanze"? Una tipica donna russa obietterà categoricamente alle affermazioni di un uomo scontento che il gentiluomo paga per il suo tempo prezioso e la sua società, e non per l'opportunità di entrare nelle sue mutandine.



In Inghilterra, le femministe militanti hanno ottenuto ciò per cui hanno combattuto: dopo una cena in un ristorante, gli uomini non strappano il conto dalle mani del cameriere e nella maggior parte dei casi una donna deve entrare nella sua borsa per una borsa (ma nel caso, puoi controllare con il tuo compagno - dobbiamo dividere il conto ? Come si suol dire, la speranza muore per ultima). L'emancipazione è penetrata in tutte le sfere della vita della società britannica, grazie alla quale gli inglesi già inerti sono diventati completamente privi di iniziativa e smorzati. Nella maggior parte dei casi, aspettano il primo passo da una donna, non osando farlo da soli. Una donna può flirtare quanto vuole e fare segni segreti ed espliciti all'ammiratore, ma l'inglese molto probabilmente non oserà fare un passo aperto e invitarla a un appuntamento, o può solo essere molto ubriaco (non perché il venerdì e il sabato in Inghilterra tradizionale orgia ubriaca?).



A causa della loro passività, spesso uomini britannici molto degni diventano "vittime" di vergini astute che non esitano a prenderli in modo precipitoso in circolazione. Molto spesso puoi vedere coppie, sorprendenti in combinazione, dove lui - un bell'uomo snello e aristocratico - cammina accanto a una specie di soffice "matrioska" inglese, 3 volte il suo peso corporeo. Allo stesso tempo, il bell'uomo non sembra affatto infelice. Al contrario, dal suo viso radioso, possiamo concludere che è molto soddisfatto della situazione attuale e si sbarazza della necessità di fare movimenti del corpo non necessari alla ricerca di un oggetto per il sesso.


Collegato a questo è il fatto che, di regola, gli uomini inglesi raramente tradiscono i loro partner. Speciali esplosioni di sentimenti e passioni non sono loro peculiari, in termini di aspetto, inoltre non fanno grandi pretese per le donne (vale lo stesso principio di "moderazione in tutto"), la maggior parte si accontenta di poco, sia nel campo delle relazioni amorose che in tutte le altre vite sfere.


Il rituale di corteggiamento inglese non esiste in linea di principio. Stai aspettando i fiori? Questa potrebbe essere una novità per un inglese. Parlare prima con una donna che ti piace sarà già una grande impresa per un inglese. E se ti prende in giro, anche se le sue battute sono sarcastiche, significa sicuramente che ha un grande interesse.



Per farsi coraggio, a volte gli inglesi si ubriacano all'inferno: in questo stato, un inglese può trasformarsi immediatamente da riservato educato a sfacciato e sfacciato e persino fare un'offerta a una donna che gli piace, che meno ti aspetti di sentire da un gentiluomo inglese. La società è in sintonia con tali eccessi e, stranamente, le affermazioni di donne offese dopo tali scappatelle ubriache di solito non vengono ricevute.\





Flyprivate:

kikidatingtravel.com


Smart dating: Kikidating.com

#london #travel #uk #love #photography #kikidating #england #dating #britishman #onlinedating #unitedkingdom #scotland #travel #fitness #happy #flyprivate #girls #wanderlust #food #music #beauty #londonlife #man


0 views

©2020 by KIKIDATING TRAVEL & KIKIDATING.COM