• Olesya

Film e serie NETFLIX sull'amore

Chiamami con il tuo nome

2020 / Italia, Francia, Brasile / 132 min. Dramma, Melodramma, Sugli adolescenti, Sull'amore

Armie Hammer, Timothy Chalamet, Michael Stoulbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois, Wanda Capriolo

1983, Italia. Elio ha diciassette anni e trascorre l'estate in una villa con i suoi genitori, un professore americano e un traduttore italiano. Un bel giorno, la serenità di una vacanza estiva è turbata dall'arrivo di Oliver ...

Nel film Call Me By Your Name (2020), il luogo degli eventi è l'Italia, gli anni Ottanta del secolo scorso. Elio, un ragazzo di diciassette anni, si sta godendo le vacanze estive nella casa di campagna dei suoi genitori. Il giovane è molto istruito e ha una bella natura artistica. Elio ha una fidanzata, la fidanzata Marcia, trascorrono molto tempo insieme, si baciano, fanno progetti per un futuro comune e discutono di vari argomenti. L'idillio è turbato dall'arrivo dagli Stati Uniti di un collega del padre del protagonista, il dottorando Oliver. Appassionato di archeologia, l'americano fu inizialmente accolto con sarcasmo da un vivace ragazzo italiano.


Prende in giro il suo accento, i suoi modi e la sua goffaggine. Il giovane è seccato per aver dovuto affittare una camera da letto a un ospite. Ben presto, l'eroe della narrazione si rende conto di essere sinceramente attratto dal collega più anziano e ben formato di suo padre. Ha abbastanza apertura per esprimere i suoi sentimenti per un uomo in visita. Respinge gentilmente i sentimenti di un ragazzo ardente, rispondendo che questi sentimenti non hanno futuro, e quindi sono condannati. Una storia d'amore tra i personaggi scoppia nonostante i tentativi di frenare il fuoco della passione. Prima di separarsi, gli amanti dedicano il tempo rimanente alla sensualità e alla passione. La prima esperienza rimase impressa per sempre nella personalità del giovane Elio.

Secret love (2020) guarda online


2020 / USA / 81 min. About love, 2020, Documentario

Terry Donahue, Pat Henschel, Diana Bolan, Kim Donahue, Tammy Donahue, Jack Xagas

Terry Donahue e Pat Henschel si sono incontrati per la prima volta nel 1947, quando Terry, 22 anni, ha giocato nella All American Women's Professional Baseball League, che in seguito divenne nota come Their Own League.

Nel film Secret Love (2020), gli anni Quaranta del secolo scorso sono stati segnati non solo da battaglie fatali, ma anche dagli anni di trasformazioni del dopoguerra. La società aveva opinioni conservatrici su molte cose, incluso l'amore tra persone dello stesso sesso ... Terry Donahue, una giovane donna, è una giocatrice di baseball che inizia una carriera professionale. Una giovane donna propositiva trascorre molte ore di allenamento per raggiungere il successo nello sport.


Una volta il ventiduenne protagonista ha incontrato un'affascinante ragazza Pat Henschel. Le donne svilupparono subito sentimenti romantici, che in quegli anni erano considerati un fenomeno immorale. Un tale rapporto è stato severamente condannato dalla società e perseguito. Gli amanti hanno dovuto nascondere la verità agli altri per settant'anni. Le persone che li conoscevano consideravano le donne i loro migliori amici. Solo nel 2009, dopo aver raccolto il coraggio, Donahue ha deciso di dire la verità al nipote regista.

Metà di tutto


2020 / USA / 104 min. Commedia, Sentimentale, Sugli adolescenti, Sull'amore, Sulla scuola, 2020

Daniel Diemer, Leah Lewis, Becky Ann Baker, Alexis Lemire, Colin Chow, Enrique Murciano, Katie Curtin

Un atleta della scuola assume un'eccellente studentessa Ellie per aiutarlo a ottenere la mano e il cuore di una bellezza locale. La situazione è notevolmente complicata quando Ellie si rende conto che Deacon ha sentimenti romantici per lei.

Nel film Half of Everything (2020), il personaggio principale è sempre stato popolare tra le ragazze, perché faceva parte della squadra sportiva principale e si distingueva per la bellezza naturale. Ha sempre abilmente manipolato gli altri, cercando di costringerli a fare ciò di cui solo lui aveva bisogno. Tutte le relazioni erano un gioco semplice per lui, ma una volta, una delle studentesse popolari lo ha rifiutato, e questo è stato un duro colpo. Quando l'autostima è stata toccata, il ragazzo ha deciso di andare dall'altra parte per essere sicuro di ottenere la reciprocità dalla ragazza. Rendendosi conto che potrebbe non essere in grado di farcela da solo, Deacon chiede a Ellie, un'eccellente studentessa locale, di aiutarlo a ottenere simpatia.


Il tempo passa ei personaggi iniziano a trascorrere molto tempo insieme, comunicando su vari argomenti. Ellie lo ha sempre considerato un normale clown, che cercava di farlo vedere agli altri e poi di discutere tra loro. Ma poi diventa chiaro che Dylan non ha più bisogno di cercare sentimenti da quella ragazza, perché una studentessa eccellente si è stabilita saldamente nel suo cuore, che non ha affatto bisogno di questa relazione. Ha sempre un lavoro in primo luogo, ma ora tutto diventa completamente diverso ...

Collegamento pericoloso


2020 / USA / 89 min. Drammi, Thriller, 2020

Nia Long, Omar Epps, Stephen Bishop, Aubrey Cleland, Maya Stoyan

L'azione si svolge attorno a un avvocato che una volta si è ritrovato coinvolto in un gioco pericoloso. Questo è successo dopo che ha appena bevuto un drink con la sua vecchia amica, che è diventata una vera ossessione e una minaccia per tutti quelli che ama.

Nel film Dangerous Liaison / Fatal Affair (2020), il personaggio principale di nome Ellie incontra accidentalmente il suo vecchio amico David. La passione divampa immediatamente tra di loro. Ellie non poteva nemmeno immaginare che questo potesse mai accaderle. Nasconde accuratamente questa relazione a suo marito e decide di porre fine alla sua relazione con David il prima possibile.


La donna si rende conto di amare molto suo marito Marcus e non è pronta a separarsi da lui a causa di una lunga storia d'amore. Ellie non vuole più comunicare con il suo amico e cerca di nascondersi da lui. Ma David non lascerà andare questa donna. È diventata un oggetto di passione per lui, ed è pronto a tutto pur di stare con lei. Cosa farà ora l'uomo abbandonato e cosa farà Ellie? La situazione sta diventando più interessante

Passo dopo passo


2020 / USA / 93 min. Commedia, Sugli adolescenti, Sulla scuola, 2020, Per tutta la famiglia

Sabrina Carpenter, Jordan Fisher, Keinan Lonsdale, Lisa Cauchy, Drew Tanner, Michelle Buteau

Quinn sogna di vincere una gara di ballo per raggiungere un prestigioso college. La partecipazione alla squadra dei migliori ballerini non brilla per lei, quindi la ragazza non ha altra scelta che trovare gli stessi perdenti e mettere insieme la sua squadra.

Nel film Step by Step (2020), una ragazza di nome Quinn vuole partecipare e poi vincere una gara di ballo. Danza fin dall'infanzia, quindi non può nemmeno immaginare che collegherà la sua vita con qualsiasi altra attività oltre alla danza. Ha bisogno della competizione in modo che dopo aver vinto ci sia l'opportunità di studiare presso il college più prestigioso della città.


Il personaggio principale cerca di entrare nella squadra dei migliori ballerini, ma lei fallisce. Non è nota a nessuno, quindi i ragazzi non vogliono accettarla. Una ragazza non può permettersi di arrendersi così facilmente e dimenticare il suo sogno. Quinn intende mettere insieme la sua squadra, ma sa benissimo che sarà estremamente difficile. Dovrà rimettersi in sesto e aspettare pazientemente che almeno qualcuno accetti di stare con lei. Presto, i perdenti come lei si uniscono all'eroina. Non capisce ancora come fare in modo che persone così diverse abbiano una danza normale, che non si vergognerà di mostrare alla competizione. Quinn combatterà per la felicità personale.






Flyprivate:

kikidatingtravel.com

Smart dating: Kikidating.com

#netflix #love #series #strangerthings #netflixandchill #netflixseries #movie #film #lacasadepapel #movies #like #onlinedating #edit #cinema #follow #instagram #netflixbrasil #memes #actor #netflixmovies #elite #ladies #art #sexy #tv #edits #seriesnetflix #serie #dating #kikidating #sex

0 views0 comments

Recent Posts

See All