Fall in Love in Christmas, kikidating.com
  • Olesya

Caratteristiche del carattere dei cinesi. Dovresti sposare un cittadino cinese?

Se hai intenzione di sposarti, non dovresti prestare attenzione solo agli europei. Presta attenzione, ad esempio, ai cinesi. Sì, ci sono sempre più cittadini cinesi ogni anno, ma questo non significa che questo sia un male.

Quindi, dovresti decidere di sposare un cittadino di questo stato? Affinché tu possa rispondere a questa domanda da solo, ti diremo alcune delle caratteristiche del cinese.


Maniaco del lavoro

Il duro lavoro di questi cittadini è leggendario. È sicuro dire che gli uomini dalla Cina sono maniaci del lavoro. Naturalmente, questo è un vantaggio controverso. Se hai intenzione di sposare un cinese, sappi che il suo lavoro viene prima di tutto. Non ti amerà di meno per questo. Certo, un tale marito è un tesoro per una donna che vive nelle zone rurali.


I cinesi amano i bambini

Se un cinese ha un figlio, farà tutto il possibile per lui. Un uomo di questo paese adorerà tutti i tuoi figli, anche se alcuni provengono dal loro primo matrimonio.


Intenzionalità

Se stai appena iniziando una vita familiare con un cinese, sappi che in futuro la tua vita cambierà in meglio. I cinesi vedono l'obiettivo? Se è così, allora lo raggiungerà sicuramente.


Abilità culinarie

Un marito cinese ti delizierà spesso con varie delizie culinarie interessanti. Credimi, non sarà solo riso, i cinesi hanno molti più gusti di quanto pensi.


Uomo affascinante

Gli uomini in questo paese dovrebbero essere sempre belli e ben curati. Un bordo in lutto, una cravatta storta, unghie non tagliate: non lo vedrai in Cina. Se tuo marito è di questo paese, sappi che sarà sempre ben rasato, vestito in modo pulito, cioè sarà la personificazione più reale della bellezza e della cura maschile. Cosa può dunque turbare? Come puoi immaginare, non ci sono persone ideali. Questa è una scusa per cambiare il tuo atteggiamento verso alcune cose o per non sposarti con un cinese.


Stretti legami familiari

Se decidi di sposare un cittadino cinese, sappi che stai stringendo immediatamente un'alleanza con tutta la sua famiglia. La suocera, ovviamente, non controllerà come lavi i piatti o pulisci, ma gioca un ruolo molto importante nella vita di tuo marito. Il marito sarà molto sensibile nei suoi confronti. Rispettare e amare i genitori: questo è ciò che viene insegnato ai cinesi fin dall'infanzia.


La tua casa sarà aperta a tutti e sempre. Nota che sarà considerato proprio in senso letterale. Cugini e cugini di quarto grado possono vivere con te nello stesso appartamento. Se rimani nella Federazione Russa, l'intera diaspora cinese si sposterà da te. Non aver paura di questo. Hai solo bisogno di negoziare in anticipo le visite di numerosi parenti.


Un altro argomento di cui potresti essere turbato è la mancanza di pulizia. Se un cinese si prende cura di se stesso, questo non significa che pulirà a fondo la casa, laverà i piatti e così via. Ma pazienza e lavoro possono vincere tutto, tra pochi anni tuo marito cinese osserverà la purezza elementare.


Quindi abbiamo esaminato i tratti caratteriali principali degli uomini provenienti dalla Cina. Certamente, in alcuni sono più pronunciati e in altri meno. Non puoi remare tutti per taglia unica, perché tutte le persone della stessa nazionalità sono diverse. Quindi, continuiamo la nostra escursione nell'anima misteriosa.


Protezione e supporto sicuro

Se chiudi gli occhi sulle carenze e decidi di sposare un cittadino cinese, assicurati di essere protetto in modo affidabile. Ricorda solo che se tuo marito è un uomo d'affari, la maggior parte della sua vita, ovviamente, passa al lavoro. Ma sappi, non avrai bisogno di nulla. Le tue richieste di aiuto in casa non lo renderanno difficile in alcun modo. Un uomo cinese è un uomo che è in grado di assumersi la responsabilità non solo di se stesso, ma anche di sua moglie e dei suoi figli. Se il tuo futuro marito non guadagna molto, allora dovrà anche lavorare, assicurati che ti aiuterà a risolvere molti problemi in casa. Ci si può fidare di cucinare o lavare senza problemi. Puoi tranquillamente lasciare i bambini a papà, seguirà chiaramente tutte le tue istruzioni. Inoltre, preparerà una deliziosa cena prima del tuo arrivo.


Ora parliamo un po 'di intimo. Il ragazzo cinese conquisterà il tuo cuore passo dopo passo. Regali, fiori e caramelle sono elementi del corteggiamento romantico. Nessuno ti affretterà a toglierti i vestiti e connetterti con i corpi. Solo quando sarai pronto e volenteroso, succederà tutto. Le relazioni intime rimarranno un segreto, perché per i cinesi l'amore è molto personale, nessuno tranne due amanti può saperlo. In genere, gli uomini dalla Cina sono amanti abili. Sanno come assicurarsi che una donna rimanga per sempre tra le loro braccia.


Conclusione

Quindi i cinesi sono buoni mariti. La gentilezza, il desiderio di ottenere il meglio, la responsabilità per la famiglia, la gentilezza, l'amore per i bambini, la capacità di provvedere al coniuge e ai figli: queste sono qualità piuttosto attraenti. Naturalmente, queste sono qualità tradizionali, ma ci sono eccezioni in tutte le nazioni. Ma molte ragazze dalla Russia e dall'Ucraina hanno trovato la loro felicità proprio nel matrimonio con un cittadino cinese.







Flyprivate:

kikidatingtravel.com

Smart dating: Kikidating.com


#hongkong #hkig #sex #singapore #malaysia #taiwan #china #photography #japan #discoverhongkong #travel #dubai #fashion #love #usa #man #london #indonesia #hongkonger #hkgirl #love #australia #korea #girls #asia #jakarta #thailand #newyork #kikidating #kikidatingtravel #dating #networking #onlinedating


0 views

©2020 by KIKIDATING TRAVEL & KIKIDATING.COM