Fall in Love in Christmas, kikidating.com
  • Olesya

Aspetto delle donne giapponesi


Guardando le foto di donne giapponesi su Internet, possiamo concludere che le donne giapponesi sono molto belle, magre, con forme eccellenti, con una pelle perfetta e generalmente sembrano bambole con un'espressione angelica. Sembra che dal momento che ci sono molte di queste foto su Internet, ci sono anche molte donne giapponesi così belle, ma in realtà è completamente sbagliato. Non ci sono così tante donne giapponesi davvero belle. La maggior parte delle donne giapponesi senza trucco sembra, per usare un eufemismo, non attraente. Le foto, di cui ce ne sono molte su Internet, sono solitamente modelli giapponesi.


Le ragazze giapponesi possono essere divise in tre tipi.


Il primo tipo sono quelle ragazze che non cercano di fare qualcosa di incredibile con se stesse, non si tingono i capelli, applicano un minimo di trucco.

Il secondo tipo sono le ragazze che si tingono i capelli, usano attivamente i cosmetici e sottolineano i loro punti di forza in ogni modo possibile.

Il terzo tipo - ragazze di Shibuya (la zona di Tokyo famosa per la sua vita notturna), si sottopongono a un intervento di chirurgia plastica e escono per soldi.

Quasi tutte le famose modelle o attrici giapponesi hanno subito una sorta di chirurgia plastica.


Se parliamo dell'aspetto delle donne giapponesi in generale, possiamo dire che le donne giapponesi sono molto magre e non si tratta solo di genetica. Le donne giapponesi spesso praticano sport e mangiano bene. Un pasto equilibrato è la chiave per una buona salute. Ci sono, ovviamente, donne giapponesi paffute. Le donne giapponesi hanno il seno piccolo - la prima taglia o anche più piccolo. Pertanto, molte persone usano un reggiseno push-up. Ci sono poche ragazze con un terzo o più dimensioni del seno, queste sono madri di molti bambini o donne in sovrappeso.


Molte persone dicono che le donne giapponesi non hanno una vita, non lo sono. Molte donne giapponesi hanno un girovita molto bello. Inoltre, le donne giapponesi hanno gambe sottili, tuttavia, spesso non sono molto uniformi e c'è quasi completa assenza di glutei.



Il colore della pelle varia da una tonalità molto chiara, più chiara di quella degli europei, a molto abbronzata. In Giappone, la pelle chiara è considerata bella, quindi molte donne giapponesi cercano di non prendere il sole e usano ombrelloni.


Gli occhi dei giapponesi sono più grandi di quelli degli europei, quindi non è corretto chiamarli occhi stretti, solo una forma diversa dell'occhio. C'è una cosa come una doppia palpebra, una piega nella palpebra superiore. Quando non è lì, l'occhio sembra più piccolo e quando lo è è molto più grande. I giapponesi hanno 50/50 di queste persone. Ma gli europei sono tutte doppie palpebre. I giapponesi eseguono spesso operazioni per creare una doppia palpebra, questo è uno degli interventi di chirurgia plastica più popolari.


Le donne giapponesi hanno il naso piccolo e il naso degli stranieri sembra loro grande e lungo. Molti giapponesi hanno problemi con i denti, come si suol dire, la recinzione galleggiava: i denti in direzioni diverse, dall'alto o dal basso. Ora iniziarono ad apparire molte cliniche per la correzione dei denti.


Le donne giapponesi non sono le stesse della foto su Internet, non ci sono molte belle ragazze. Tuttavia, se guardi le donne con più di 30 anni, ci sono davvero molte bellezze tra loro. Una quantità moderata di trucco, un buon stile di abbigliamento e una buona pubblicità contribuiscono al look.


Modelle giapponesi: ragazze del paese del sol levante

Molti uomini europei hanno una sorta di "febbre gialla" - una brama di asiatici. Rispetto ad altre donne, le donne giapponesi sono molto educate, riservate ed istruite. Sembrano sottomessi e timidi: molti uomini amano queste caratteristiche.

Diversi motivi per innamorarsi delle donne giapponesi:

Hanno la pelle liscia;

Quasi tutte le donne giapponesi sono magre;

Sono minuscole;

Sono carini e accoglienti.

Gli esotici hanno sempre attratto il sesso più forte e questa è una reazione del tutto normale. Ma le belle donne giapponesi, come le donne di altre nazionalità, sono solo nelle riviste e nei film. Oggi presenteremo diverse ragazze dall'aspetto modello dal Giappone.

Nagai maria

Da non confondere con la regina Maria Nagaya. Nagai Maria è una ragazza di Tokyo nata nel 1996: modella e attrice con una lingua insolitamente lunga e una figura superba.


Aya kawasaki

Per il suo bel viso, i fan locali la chiamavano una piccola bambola e gli atei chiamano Aya Kawasaki una dea.









Flyprivate:

kikidatingtravel.com

Smart dating: Kikidating.com

#tokyo #japan #travel #京 #東 #love #日 #fashion #い #london #kikidating #dating #onlinedating #ladies #sex #man





1 view

©2020 by KIKIDATING TRAVEL & KIKIDATING.COM