Fall in Love in Christmas, kikidating.com
  • Olesya

A letto con un francese


La sessualità dei francesi e i miracoli che fanno a letto sono leggendari. La fiducia nella loro unicità e superiorità sui rappresentanti di tutte le altre nazioni è persino maggiore della fiducia delle nostre donne nelle loro straordinarie qualità, che le distinguono favorevolmente dalle donne europee.

In realtà, queste sono le due facce della stessa medaglia, e tutto è molto più prosaico.


Il mito della sessualità francese è una sorta di prodotto dell'immagine della Francia, qualcosa come le favole sugli orsi per le strade delle città russe e sui cappelli con paraorecchie sulla testa dei loro abitanti per la Russia. La credibilità di queste storie è altrettanto simile.)


Nel frattempo, ci sono statistiche che mostrano risultati molto tristi.


Nonostante in Francia il 75% degli adulti sia sposato o abbia una coppia, fa sesso in media 1,3 volte a settimana.


Allo stesso tempo, il 14% delle coppie non fa sesso, vive insieme e più del 25% lo fa una volta al mese. La crisi e lo stress hanno dato un contributo significativo a questo stato di cose.


I giovani in Francia sono forse i più puritani riguardo al sesso, poiché il 14% dei giovani tra i 18 ei 24 anni sono vergini.


Il 10% dei francesi ha avuto più di 10 partner diversi durante la vita, ma il 18% ha avuto un unico partner.



Quindi forse i francesi stanno facendo qualcosa di straordinario a letto? Non troverai alcuna prova per questo.


Dalle parole, per così dire, dei partecipanti al processo, il francese si considera un amante debole e abile di quanto non sia. La sua immaginazione è molto limitata, gli manca il coraggio, l'iniziativa, la fiducia in se stesso.


Gli stessi francesi dicono quanto segue. Le donne francesi sono molto fredde. Danno sesso a un partner, spesso lo ricattano, chiedendo un pagamento obbligatorio per il sesso. Inoltre, questo accade tra i coniugi: fare sesso da una moglie è un evento, una vacanza per un francese! E non è un dato di fatto che un'amica di vita non si limiterà a "sdraiarsi per sé", come nel noto aneddoto.


Anni di lotta per l'emancipazione e il movimento femminista hanno quasi ucciso la leggendaria sessualità delle donne francesi e portato gli uomini francesi alla nevrosi. La donna determina se ci sarà sesso, in quale posizione, in quali giorni e per quali risultati del partner.


In risposta, l'uomo ha paura di sperimentare nel letto coniugale, diventa un non iniziato e tende ad evitare il sesso se poi rischia di "essere obbligato" per piacere.


E a questo proposito, i francesi apprezzano le nostre donne non per le loro capacità culinarie (sebbene questo sia anche un argomento dolente in Francia, il francese è più propenso a fare sesso da sua moglie che a cena), economia o bellezza, ma per disponibilità sessuale nel buon senso della parola.


Se una donna non fa del sesso una professione, non le verrebbe nemmeno in mente di manipolare questo argomento, di provare qualcosa al suo uomo o di fargli perdere qualcosa. Lo facciamo con piacere, ci sentiamo i benvenuti: questo è ciò che attrae gli uomini, indipendentemente dalla loro mentalità.


Quindi, possiamo dire con sicurezza che i nostri uomini sono amanti molto migliori. L'unica cosa che vale la pena dire grazie alle donne francesi è che hanno insegnato ai loro uomini a prendere in dono il consenso di una donna all'intimità. Galanteria, bel corteggiamento nella fase di stabilire una relazione, gioia e poco impegnativo a letto: questo ti è garantito se il tuo prescelto è francese. Ma se tu stesso sarai felice è una grande domanda ...








Flyprivate:

kikidatingtravel.com

Smart dating: Kikidating.com

#france #paris #photography #love #travel #nature #germany #italy #europe #art #instagood #usa #kikidating #onlinedating #apps #french #photo #spain #fashion #follow #like #canada #sugardaddy #sugarbabbies #sex #igersfrance #london #focus #travelphotography #dating


1 view0 comments

Recent Posts

See All

©2021 by KIKIDATING TRAVEL & KIKIDATING.COM