• Olesya

10 segreti di felicità per i danesi di cui tutti abbiamo bisogno

Non sappiamo molto dei danesi, ma non molto tempo fa si è saputo che la Danimarca è considerata il miglior paese per le donne, poiché è in questo paese che l'uguaglianza di genere si manifesta non solo negli slogan, ma anche nella vita reale - in pieno vigore. E qual è il segreto di queste donne felici, cosa fanno esattamente per rendere la loro vita armoniosa e felice?

Interni belli e confortevoli


Elegante semplicità, comfort e individualità: è così che puoi caratterizzare brevemente lo stile interno adottato in Danimarca. Più accessori fatti a mano, anche se ci sono mobili tipici di un noto supermercato, materiali più naturali e un gioco premuroso con gli accenti quando si decora un appartamento o una casa.

La legge di Jante


Questo concetto è descritto dallo scrittore Axel Sandemuse in The Fugitive Crossing His Trail: nessuno dovrebbe considerarsi speciale, vantarsi di ricchezza o vantaggi sociali, ridere o stuzzicare altri concittadini meno riusciti, vantarsi di risultati. I ministri danesi vanno al lavoro in bicicletta ei passanti si sorridono: potremmo fare bene a imparare lo stesso.

Discussione aperta sui problemi con un partner


Alle donne danesi non verrebbe mai in mente di soffrire da sole a causa di problemi di relazione e di tacere su di loro. Le ragazze fin dall'infanzia vengono allevate nello spirito che le relazioni sono sempre una danza di coppia e per risolvere un problema, devi parlarne con calma. Non funziona in nessun altro modo - ed è vero.

Scelta di sport e dieta


I residenti in Danimarca sono dell'opinione che semplicemente non ci siano ricette universali per la bellezza e la salute - e in questo hanno ragione. Qualcuno sceglie di camminare lungo il canale o lungo il bordo del surf, altri preferiscono andare in bicicletta. Non è così importante cosa mangiamo e quale tipo di fitness scegliamo: è molto più utile trarre vero piacere dal processo stesso, non esaurirci e non costringerci a fare ciò che non vogliamo.

Amore per la natura


Il clima in Danimarca è ancora più duro in alcuni punti rispetto alle nostre latitudini di agricoltura rischiosa, ma i danesi stanno cercando di fare di tutto affinché ci sia molta vegetazione nei loro appartamenti. Sono felici di piantare giardini, coltivare ortaggi con le proprie mani e trascorrere molto tempo nella natura. Le loro dacie sono cottage puliti e accoglienti, accanto ai quali ci sono aree relax con amache e laboratori creativi per bambini e adulti.

Cucinare come hobby


Qui è opportuno richiamare il concetto di "hygge": conforto e armonia sorgono laddove mettono in loro l'anima con sincerità e gioia, godendosi il processo stesso. Cucinare sta diventando una vera arte: spesso grandi gruppi di amici si riuniscono per le cene, per i quali è importante vivere l'interazione umana con cibi gustosi, semplici e interessanti.

Riposa in paesi caldi


I danesi di solito cercano di uscire un paio di settimane più a sud, in quei paesi che differiscono dal loro in termini di clima e temperamento degli abitanti lì. La comunicazione con italiani o spagnoli frizzanti e rumorosi insegna loro ad esprimere i propri sentimenti in modo più vivido, a rilassarsi moralmente ed emotivamente e ad essere pieni di sole per molti mesi di freddo a venire.

Serate accoglienti con la famiglia


I legami familiari sono molto forti tra i danesi: apprezzano le tradizioni e cercano di mantenerle e di inculcarle nelle giovani generazioni. Una serata a un gioco da tavolo sotto la luce calda di una lampada in un paralume, biscotti fatti da tutta la famiglia e tè dalle tazze della nonna - riesci a immaginare un'immagine più confortevole e pacifica?

Mancanza di stereotipi sulla vita personale


Naturalmente, ci sono anche ragazze e donne single tra i danesi. Non verrebbe mai in mente a nessuno di soffrire per questo o di considerarsi un fallimento. Le donne libere di qualsiasi età sono considerate un modello di indipendenza, sebbene molte più vicine ai 40 anni acquisiscano ancora famiglie con un gran numero di bambini che amano davvero.

Rispetto dei confini personali


In ogni relazione - amorevole o amichevole - è consuetudine essere onesti e aperti, quindi qualsiasi riavvicinamento avviene piuttosto lentamente per conoscere prima una persona meglio. Se a qualcuno è stato permesso di entrare nel proprio spazio personale, allora questa persona valuterà e rispetterà i confini, perché ciò che viene dato a caro prezzo è apprezzato meglio. In questo paese non ci sono praticamente tende alle finestre e catenacci alle porte, ma non per desiderio di ostentazione, ma perché tutti sanno: ficcare il naso nella vita di qualcun altro senza un invito è semplicemente brutto. E nessuno lo fa.






Flyprivate:

kikidatingtravel.com

Smart dating: Kikidating.com

#copenhagen #denmark #ladies #benhavn #girls #visitcopenhagen #danmark #travel #visitdenmark #art #airport #europe #sex #photography #fashion #copenhagenlife #cph #architecture #love #man #onlinedating #flyprivate #travel #network #nyhavn #scandinavia #summer #food #dating #kikidating

1 view0 comments

Recent Posts

See All